Appartamenti ARAMIS - Treppo Grande (Ud)

L'impresa edile Tonino Costruzioni di Buja propone il complesso residenziale Aramis a Treppo Grande (Udine). Tutti gli appartamenti sono nuovi, primo ingresso, e la vendita e diretta senza provvigioni da dare a agenzie immobiliari. Sono disponibili sia appartamenti con una camera e due camere, completi di garage, area verde e cantina.

1

Unità vendute

4

Unità disponibili

Descrizione tecnica:

Prezzo da:

100,000

VISUALIZZA TUTTI GLI APPARTAMENTI

GRAZIE ALL'EDILIZIA AGEVOLATA, OTTIENI 20.000 € A FONDO PERDUTO!

scopri come cliccando QUI

Appartamenti ATHOS - Treppo Grande (Ud)

L'impresa edile Tonino Costruzioni di Buja propone il complesso residenziale Athos a Treppo Grande (Udine). Tutti gli appartamenti sono nuovi, primo ingresso, e la vendita e diretta senza provvigioni da dare a agenzie immobiliari. Sono disponibili sia appartamenti con una camera e due camere, completi di garage, area verde e cantina. Infine disponibile anche un'area commerciale ideale per negozi, uffici e studi con possibilità di vendita diretta o di affitto!

Su questi appartamenti è possibile ottenere un contributo a FONDO PERSO di 20,000 euro grazie all'edilizia convenzionata!

Unità vendute

4

Unità disponibili

Descrizione tecnica:

Prezzo da:

72,000
con edilizia convenzionata

VISUALIZZA TUTTI GLI APPARTAMENTI

Primo ingresso - Vendita diretta da impresa costruttrice senza provvigioni

Casa BIFAMILIARE - Treppo Grande (Ud)

L'impresa edile Tonino Costruzioni di Buja propone il una casa BIFAMILIARE a Treppo Grande (Udine).Primo ingresso, e vendita diretta senza provvigioni. con oltre 500 mq di giardino la casa è in posizione panoramica al centro del paese con finiture di pregio

2

Unità vendute

Unità disponibili

Descrizione tecnica:

Prezzo da:

IMMOBILE VENDUTO

VISUALIZZA LA BIFAMILIARE

Primo ingresso - Vendita diretta da impresa costruttrice senza provvigioni

Chiarezza prima di tutto

L'impresa Edile Tonino di Buja offre le sue nuove residenze chiavi in mano a Treppo Grande in provincia di Udine!

Abbiamo predisposto un glossario che vi permetterà di conoscere i principali termini usati nelle compravendita di immobili, appartamenti, palazzine, case e terreni... non esitate a contattarci per ricevere tutte le informazioni relative ai nostri immobili: siamo a vostra completa disposizione anche per sopraluoghi per toccare con mano la qualità delle nostre costruzioni!

Glossario immobiliare completo

Glossario compravendite immobiliari

ABITAZIONE PRINCIPALE:
solitamente detta prima casa, è quell’immobile di proprietà o di altro diritto reale (come per esempio l’usufrutto), che viene adibita come abitazione principale da parte del contribuente (ed eventuali familiari). Esistono agevolazioni d’imposta per favorire l’acquisto (e dunque anche la vendita) di una prima casa.
CERTIFICATO CATASTALE:
viene rilasciato dall’Ufficio del Catasto ed è un documento dal quale si evince il proprietario di un immobile, gli estremi identificativi e la classificazione di fabbricato o terreno rispetto alla rendita catastale. Indispensabile allegarlo in caso di vendita di un immobile
CAPITOLATO:
è il documento che descrive dettagliatamente i lavori da eseguire ed il materiale utilizzato dall’impresa per la costruzione dell’immobile. E’ solitamente allegato al compromesso in fase preliminare alla vendita, oppure è parte integrante del contratto d’appalto con il quale viene affidato un lavoro di manutenzione/ristrutturazione ad un’impresa.
CERTIFICAZIONE ENERGETICA:
prevista dalle direttive europee 2002/91/CE e 2006/32/CE, è un documento che attesta l’efficienza o il rendimento energetico di un edificio. Deve essere redatto, secondo le particolari norme e i criteri di cui alla relativa normativa, da un tecnico abilitato. E’ oggi indispensabile per effettuare un atto di vendita o anche affitto. La classe energetica di un edificio deve essere anche indicata in un eventuale annuncio pubblicitario di vendita.
CERTIFICAZIONE IMPIANTI:
All’atto di rogito, il venditore deve garantire la conformità degli impianti (elettrici ed idraulici) alla vigente normativa in materia di sicurezza. Nella dichiarazione di rispondenza il tecnico dichiara che l’impianto è conforme alle norme applicabili all’epoca della sua realizzazione o del suo ultimo adeguamento. Indispensabile in caso di vendita.
CONTINUA CON IL GLOSSARIO

Classe energetica

Tutte le nostre abitazioni dispongono di certificazione energetica